Nasce “ITALIANO AVANZATO” per imparare la lingua italiana

Corso online di italiano

Imparare la lingua italiana è un viaggio che non finisce mai!

Italiano Avanzato è il sito dedicato esclusivamente agli studenti di lingua italiana di livello B2-C1 che vogliono frequentare un corso online di lingua italiana e imparare la lingua italiana come dei veri madrelingua.
 

Troverai lezioni individuali, lezioni di gruppo, corsi tematici e attività pensate proprio per chi vuole mettersi in gioco e consolidare le proprie competenze in questa complessa ma bellissima lingua insieme a insegnanti di lingua italiana certificati.

Imparare la lingua italiana in modo differente

A differenza di altri corsi o scuole di lingua, Italiano Avanzato ha scelto di specializzarsi su un livello di competenza specifico, per garantire un prodotto migliore in termini di qualità ed esperienza e permettere allo studente straniero di imparare la lingua italiana come un madrelingua.

Vuoi divertirti con altri studenti commentando film e migliorando la tua capacità di argomentazione? Partecipa al CINEFORUM seguito dall’insegnante, che ti darà utili consigli e preziosi suggerimenti.

Sei un amante della letteratura e ti piacerebbe avere la soddisfazione di leggere un libro italiano in lingua originale e senza semplificazioni? Il CLUB DEL LIBRO allora è ciò che fa per te: letture guidate dall’insegnante, approfondimenti linguistici e la sfida di riuscire ad affrontare testi complessi. Imparare la lingua italiana non mai stato più divertente!

Non un semplice corso di italiano

E poi ancora tante idee e attività basate sulla lingua italiana ideate per te, che non vuoi limitarti a conoscere la grammatica, ma senti il bisogno di fare quel passo in più in una meravigliosa lingua. Il CLUB DELLA POESIA, o la lettura di GIORNALI, le discussioni di attualità. Italiano Avanzato non è un semplice corso di italiano, ma un modo completo, efficacie e professionale per migliorare il proprio italiano con attività che raramente le scuole di lingua organizzano!

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp